Spugna in luffa per paiatti e stoviglie
8 disponibili
La spugna in Luffa Greenatural è l’alternativa naturale alle tradizionali spugne in plastica per il lavaggio di piatti e stoviglie.
Viene ricavata da una pianta della famiglia delle Cucurbitacee di cui fanno parte zucche, zucchine e cetrioli.
Il frutto dalla forma allungata viene lasciato essiccare in modo da ottenere solamente un reticolo fibroso interno: una vera e propria spugna vegetale, plastic free e biodegradabile che si adatta a più usi. Dalla detersione ed esfoliazione della pelle fino ad essere usata in casa e cucina.
La spugna in Luffa Greenatural è l’alternativa naturale alle tradizionali spugne in plastica per il lavaggio di piatti e stoviglie. Vegetale, plastic free e biodegradabile, questa spugna ha una forma rettangolare che la rende particolarmente adatta per la detersione di piatti e stoviglie.
Luffa
La spugna in luffa si presenta come un reticolo secco e duro, per questo come prima cosa va ammorbidita con l’acqua. Puoi usarla sia versando direttamente del detergente piatti, oppure con dell’acqua calda dove avrai già immerso piatti e stoviglie con del detergente.
Una volta terminato il lavaggio, risciacqua la spugna e mettila ad asciugare per evitare la proliferazione di germi e batteri. Ti ricordiamo che le spugne (di qualsiasi tipo) vanno sostituite frequentemente: quando è arrivato il momento della sostituzione, puoi gettare tranquillamente la spugna in luffa nella raccolta dell’organico essendo un prodotto totalmente vegetale.
Assorbenti post-parto ospedale
Diventa rivenditore
Porta l'eccellenza nel tuo punto vendita: prodotti curati in ogni dettaglio e soluzioni flessibili per il tuo business.
Diventa rivenditore